ADI Italia - Aggiornamenti COVID-19

Agosto 2020

Restano attive tutte le raccomandazioni del Ministero della Salute riguardo distanziamento, uso mascherine, pulizia frequente delle mani con gel idro-alcoolico.

ADI sostiene quanto raccomandato dal Ministero applicando tali regole in maniera integrale

  • - Siamo in grado di fornire i nostri clienti attraverso la nostra ampia rete logistica locale ed europea;
  • - Le telefonate entranti sono inoltrate ai nostri team di vendita e supporto tecnico, che lavoreranno in remoto per garantire continuità;
  • - Gli ordini possono essere effettuati online su www.adiglobal.it o inviati via email a [email protected]. Se hai dimenticato la password online, segui il link "Hai dimenticato il nome utente o la password" (link qui) nella pagina di accesso.
Qui di seguito il riepilogo delle coordinate di contatto più frequenti:

Assistenza ordini [email protected] 
Credit Control [email protected] 
Assistenza Tecnica [email protected]
Generale [email protected]  -  02 45706507

 


 

Marzo 2020

in applicazione del DPCM del 22 Marzo 2020 la nostra attività logistica di Buccinasco si ferma temporaneamente dal 26 Marzo al 3 Aprile inclusi, salvo ulteriori differenti disposizioni Governative centrali o regionali.

Di conseguenza vogliamo condividere le decisioni che abbiamo rapidamente adottato per fornirvi continuità nel servizio durante questo periodo:

  • - Per i clienti esenti dalla sospensione delle attività, siamo in grado di continuare la fornitura attraverso la nostra ampia rete logistica europea;
  • - Le telefonate entranti sono inoltrate ai nostri team di vendita e supporto tecnico, che lavoreranno in remoto per garantire continuità;
  • - Gli ordini possono essere effettuati online su www.adiglobal.it o inviati via email a [email protected]. Se hai dimenticato la password online, segui il link "Hai dimenticato il nome utente o la password" (link qui) nella pagina di accesso.
Allo stato attuale il nostro piano è quello di riaprire le attività logistiche locali lunedì 6 aprile. Nel frattempo, continueremo a monitorare la situazione del coronavirus COVID-19 e forniremo regolari aggiornamenti. La sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti rimane la nostra massima priorità.

Il team di leadership ADI si impegna a garantire che venga sempre fatto ciò che è meglio per Lei e che si operi con trasparenza. In caso di domande o dubbi, contatti senza indugio i nostri commerciali o i nostri uffici tramite i seguenti indirizzi e-mail:

Assistenza ordini [email protected]
Credit Control [email protected]
Assistenza Tecnica [email protected]
Generale [email protected]  -  02 45706507


Title Text

Subtitle Text

Form Title

Form

Section 3 - Title Text

Subtitle Text

Speaker 1 - Text

Speaker 2 - Text

Speaker 3 - Text

Speaker 4 - Text

Section 4 - Title Text

Subtitle Text Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Sed augue lacus viverra vitae congue. Nullam ac tortor vitae purus. Lobortis feugiat vivamus at augue eget arcu dictum varius duis. Magna