RELAZIONI, SUPPORTO, PRODOTTI, ACCESSIBILITA'

GPS STANDARD SODDISFA I CLIENTI PIU’ ESIGENTI IN ITALIA E NEL MONDO

Con 40 anni d'esperienza GPS protegge case, edifici, aziende, uffici, industrie, banche, alberghi, parchi, edifici pubblici, ambasciate, carceri, aeroporti e stazioni, stadi, ospedali, siti militari, porti, dighe e condotte, miniere, pozzi petroliferi, centrali nucleari, elettriche e fotovoltaiche, strade e infrastrutture, ville e musei, siti archeologici, monumenti, oggetti di valore.

IL VALORE AGGIUNTO DI GPS STANDARD:

  • Flessibilità e capacità tecnica: Eccellenza nella Ricerca & Sviluppo, soluzioni di sicurezza ad hoc.
  • Presenza: Filiali su tutto il territorio italiano, risorse tecniche in ogni filiale, sedi e rappresentanze in tutto il mondo.
  • Attenzione per il cliente: Importanti risorse umane ed economiche sono costantemente impegnate per garantire il massimo livello di soddisfazione dei clienti.
  • Referenze: Siamo i partner strategici dei progetti di sicurezza più delicati a livello internazionale.


PROTEZIONI INVISIBILI

I sistemi di protezione perimetrale invisibili vengono installati sotto il livello del terreno e sono pertanto assolutamente insabotabili poichè non individuabili e non manomissibili. Essi garantiscono la protezione di siti senza alterarne l’aspetto.

Principali caratteristiche:
  • INVISIBILI, l’installazione sotterranea garantisce il rispetto del territorio e dell'edificio;
  • FLESSIBILI, seguono il perimetro e l’andamento del terreno, discriminano piccoli animali domestici evitando segnalazioni inutili;
  • ADATTABILI, si possono installare sotto ogni tipo di terreno e sono immuni alle condizioni meteorologiche;
  • AFFIDABILI, migliaia di installazioni in tutto il mondo;
  • MANUTENZIONE minima
PROTEZIONI ASSOCIATE A RECINZIONI:

I sistemi di protezione perimetrale associati a recinzioni necessitano di una struttura portante alla quale fissarli e rilevano le sollecitazioni provocate alla struttura che li ospita a causa di un tentativo di intrusione.

Sono presenti due tipologie di protezioni associate a recinzioni, quelle a cavo microfonico e quelle a fibra ottica.
Le prime sono costituite da un cavo coassiale che genera un segnale elettrico con frequenze audio in seguito a sollecitazioni meccaniche dei tentativi di intrusione. I segnali vengono poi elaborati per verificare la condizione di allarme.
I sistemi a fibra ottica invece generano un segnale di allarme quando il tentativo di scavalcamento produce una sollecitazione sulla fibra che attraverso una variazione dell’intensità luminosa ricevuta si trasforma in allarme.

PROTEZIONI A STRUTTURA AUTOPORTANTE:

Questo tipo di sistemi non richiede l’installazione di strutture specifiche, possono essere integrati in strutture già esistenti o costituire una struttura di protezione autoportante.

I sistemi a filo sensibile utilizzano un cavo teso e rilevano sollecitazioni meccaniche provocate alla struttura generando un segnale d’allarme. Vengono normalmente utilizzate da antiscavalcamento di muri o recinzioni già esistenti.
Le barriere a palo sensibile si adattano a qualsiasi estensione e conformazione di perimetro, la loro installazione può avvenire anche sopra o dietro muri di cinta già esistenti.

Le barriere a raggi infrarossi forniscono una protezione efficace soprattutto per lunghe fasce perimetrali. Lo stretto fascio di luce emesso dal trasmettitore infrarosso si adatta particolarmente all’installazione anche in spazi ridotti.
Per maggiori dettagli contattate il commerciale ADI della vostra zona
ADI Global Distribution, Via della Resistenza, 53/59 - 20090 Buccinasco (MI)  
| 02 45706507 | www.adiglobal.it | [email protected] | 
P
.IVA 05086070157